Eventi

PIANO STRAORDINARIO DI STERILIZZAZIONE DEI CANI DI PROPRIETÀ

Si rende noto che la nostra associazione, L.I.D.A. Sez. Olbia, ha ricevuto un contributo dalla Regione Sardegna per la sterilizzazione dei cani padronali (Determina dirigenziale n 2220 del 20/04/2021). – Il contributo è erogato per cani di sesso femminile e/o maschile, appartenenti a privati cittadini la cui situazione economica equivalente (ISEE) è pari o inferiore a €20.000,00 al momento della sterilizzazione. Il contributo è inoltre concesso, prescindendo dall’ISEE del proprietario, nei seguenti casi:

a) per cani di sesso femminile e/o maschile adibiti a custodia di greggi, appartenenti a allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale (Banca Dati Nazionale).

b) per cani di sesso femminile e/o maschile se il nucleo familiare del proprietario è composto da una sola persona.

c) per cani di sesso femminile e/o maschile se il nucleo familiare del proprietario comprende almeno un componente ultrasessantacinquenne (quindi anche se non coincidente col proprietario del cane).

Essenziale che i cani siano microchippati ed iscritti all’Anagrafe Canina. Chiediamo la gentilezza di prendere contatto esclusivamente se rientrate nelle categorie sopra elencate. Il progetto verrà portato avanti sino ad esaurimento fondi. Contatti esclusivamente telefonici al 333.4312878

La sterilizzazione è vita, non dimenticatelo mai.

Post simili